la sera del 26 maggio al Coblan di Grugliasco, dalle 19 e 30 alle 24 PIZZATA con la nostra Candidata Sindaca, i Candidati Consiglieri e i Cittadini di Grugliasco

25 maggio 2017 in Senza categoria

venerdi 26 maggio ci vediamo al Coblan, storico Pub di Grugliasco, in via Cravero 67, ci saremo dalle 19, e andremo avanti fino alle 23 e 30 -:- 24, o fino a quando vorrete restare con noi, la nostra Candidata Sindaca, Lella Bottazzi, incontra i Cittadini in una serata che vuole essere di festa e di condivisione.

l’incontro diretto permetterà a tutti di parlare del nostro programma e del nostro territorio con i nostri Candidati, ci permetterà di farci conoscere personalmente e di far capire a tutti quanto stiamo lavorando e quanto vogliamo fare.

vogliamo portare alla attenzione di tutti quali, quante sono state e sono le opportunità mancate per migliorare le cose, nessuna delle Amministrazioni precedenti, ad esempio, ha mai coinvolto i centri di eccellenza presenti sul territorio per andare verso uno sviluppo sostenibile e sano, di una Città come la nostra.

abbiamo l’Università sul nostro territorio, che potrebbe dare prezionsi consigli e suggerimenti, è mai stata interpellata per la aree verdi?

a noi non risulta!

abbiamo il massimo dei livelli di inquinamento nei giardini, dove giocano i nostri bambini, nessuno in precedenza si è mai preoccupato di verificare quanto emerge in maniera palese, diretta ed importante, coinvolgendo le competenti risorse.

i giardini sono le aree con il maggior inquinamento del suolo e le passate Amministrazioni non si sono mai preoccupate di metterle in sicurezza per tutelare i Cittadini tutti ed i soggetti più deboli; i bambini, che spesso giocano nei parchi, gli anziani, che passeggiano e sostano nel verde, gli sportivi, che lo utilizzano per i loro allenamenti, o chiunque, che nei giorni di riposo vada a sdraiarsi nell’erba o comunque sostare nei parchi, sono tutti soggetti per i quali una esposizione di questo tipo non è certo salutare.

bonificare le aree è possibile e DEVE essere fatto, noi abbiamo la volontà e l’intenzione di farlo, non è difficile, è solo questione di quali priorità mettere avanti, per noi sono egualmente importanti le tematiche relative ad acqua, ambiente, trasporti, sviluppo ed energia, con un occhio di riguardo alla sicurezza ed al lavoro, sul nostro territorio, per quanto sia possibile fare da parte di una Amministrazione Comunale.

insomma vogliamo davvero contribuire a rendere Grugliasco una Città dove è bello e stimolante vivere tutti in tranquillità e sicurezza.

venite a parlare con noi anche di tutti gli altri punti del programma…