Setta satanica M5S Grugliasco

20 settembre 2012 in Comunicato stampa Grugliasco

httpv://www.youtube.com/watch?v=B5vCIL2xgSc#!

Dopo essere stati apostrofati come antipolitici, populisti, qualunquisti demagoghi, e chi più ne ha più ne metta, si è toccata l’apoteosi nel consiglio comunale del 12 Luglio tenutosi nella sala consigliare del Comune di Grugliasco. Il Segretario Comunale e Direttore Generale del Comune ci ha apostrofato con il sostantivo “satanisti”. Adoratori dell’angelo nero Grillocifer cugino di Lucifero.

L’inferno si scatena quando un nostro consigliere presenta l’ultima mozione relativa al censimento del territorio. Argomentando, con parole forti ma non offensive, il disappunto del nostro elettorato, riguardo la gestione del territorio grugliaschese fatta dalle giunte precedenti. La mozione viene aspramente criticata per il modo in cui è presentata e la maggioranza evita accuratamente di entrare nel merito dei contenuti. Contenuti talmente scomodi che la giunta arriva a minacciare possibili querele. Ad un tratto il segretario comunale ha una illuminazione “Gli hanno fatto il lavaggio del cervello…questi sono Satanisti”.

Come in un film le porte dell’ascensore si spalancano, e la prima corsa per l’inferno è per il segretario comunale, invitato dal Sindaco a togliere il disturbo con un «È nelle mie facoltà scegliere il segretario comunale e semplicemente penso sia attivato il momento di cambiare» (chissà se questo fatto ha contribuito).

Cliccando qui e spostandosi al tempo del video 02:13:50 è possibile ascoltare l’intervento integrale del nostro consigliere che ha generato il putiferio in consiglio, a questo link è invece presente la trascrizione dell’intervento.